Da Padre Pio

Da Padre Pio
Pineta Chiaramonte

giovedì 12 marzo 2015

Cavolo come vola il tempo,sono già' passati tre anni dal mio ultimo post certo come blogger faccio pena,su coraggio cerchiamo di mettere nero su bianco cosa abbiamo fatto in questi così veloci anni,sempre dal punto di vista Ciclopassione& GARE si tante gare le più' importanti la MDD 26 la HERO Sella Ronda e la MDD n°28 corsa nel 2014 che dirvi tante belle sensazioni,Magnifiche sensazioni sia a livello Agonistico che sia sulla Alimentazione che in questi anni ho' seguito un successo dopo l'altro anche perché adesso navigo per i 56 e' trovarsi sul Giau a fianco di gente molta più giovane che sbuffava e tu zitto zitto filavi via in salita e' stata una grande soddisfazione anche come risultato finale 114° di categoria e 2116°assoluto su quasi 10000 partecipanti ti mettono in condizione di poter scrivere Alti Livelli!!!!! si perché di Alti Livelli di Energia io parlo la mia Alimentazione e' cambiata di molto dal mio ultimo post,sono passato alla VEGETOCRUDISTAFRUTTARIANOPALEO DIET che significa??? significa che faccio tutte e tre le diete a me più' consone e' ciao. la vegetariana la Fruttariana la Crudista e la Paleo seguendo il Disciplinare di tutte e' quattro le linee guida qualcuno potrebbe dire ma che cavolo combini,niente i risultati sono qui la Hero chiusa in 9 ore e 29 minuti una delle gare più' Toste che si corrono al Mondo la Maratona delle Dolomiti altrettanto Tosta lo scorso anno chiusa in7 ore e 14 minuti con un bel piazzamento in classifica generale e' lo stato di salute sempre ai massimi Livelli mi possono tranquillizzare su quello che scrivo.Il 2015 segnerà' la svolta su certe metodiche di allenamento mi sono già' comprato una bici speciale si chiama FAT, grassona in gergo Bikers una MTB con ruote larghe che permettono di andare su percorsi diversi dal solito cioè' neve o sabbia con questa bici mi sono messo in testa di Correre la Rovaniemi in Finlandia Circolo Polare Artico,nel 2016 Febraio 22 il giorno sara' molto dura anzi Durissima ma ci proverò' e' cercherò di finirla sono 150 km su neve e ghiaccio su dei percorsi a me non consoni a cui mi dovro' adattare se voglio realizzare questo ennesimo sogno,le mie attivati' sono condivise su STRAVA li mi troverete con il mio nome e cognome Raffaele Giurdanella molte vecchie attività' sono su Garmin Connect KM e KM di sofferenza ed esperienze varie spero che un giorno mi serviranno a qualcosa,magari possono essere di aiuto a qualcuno questo e' lo spirito di condivisione specie in ambito sportivo e amatoriale senza uso di chimica e Doping schifezze varie il vero spirito e sacrifico che ogni buon atleta deve mantenere alto prima per se stessi e' poi come esempio per i nostri figli.sulla mia pagina FB condivido Link su alimentazione ed informazioni varie su Salute e Benessere non vi nascondo che a volte l'essere ripetitivi potrebbe dare fastidio ma gli argomenti trattati sono sempre importantissimi e' dovutamente ricordati più' volte,con questo vi lascio trovate info sulle nuove attività su MTB-FAT-BIKE -TEAM MODICA.

Nessun commento:

Posta un commento