Da Padre Pio

Da Padre Pio
Pineta Chiaramonte

giovedì 12 aprile 2012

Corsa + Palestra il mio allenamento di questi giorni-25° giorno da Vegetariano

OK abbiamo inserito la corsa su tapis roulant appena risistemato a bordo,45 minuti a 7 per adesso spetto che le caviglie si riprendano dagli stress subiti dalla corsa su Elideck,con i pesi sto lavorando su braccia petto gambe addominali esercizi specifici Squatt sia a corpo libero bilanciere sulle spalle che su attrezzo buono per poter caricare piu' pesi diciamo per un totale di 110 minuti di buon Workout.L'obbiettivo e' quello di limitare i danni dalla mancanza di un allenamento su spinbike diciamo piu' consono per quello che debbo fare io tra 79 giorni ad oggi sono 25° giorni da vegetariano aspirante Vegan Fruttariano Crudista ,nei miei alenamenti noto una bella sensazione di maggiore resistenza allo sforzo tengo anche bene la durata del workout totale,questa mi fa ben sperare per i prossimi allenamenti con la mia bici ,dal Blog di un Vegan appassionato di Bike leggo e' mi informo su come ci si deve preparare come alimentazione giocando sia su zuccheri e grassi assimilabili di origine vegetale ricchi di omega 3 quali avogado mandorle noci olio di cocco e olio di canapa molto digeribili e quindi assimilabili anche durante il workout endurance,questo lo possiamo affinare a breve durante la preparazione alla maratona delle dolomiti mio prossimo impegno.

Nessun commento:

Posta un commento